Menu
La voce dei viaggiatori

A poppa della nave….

A poppa della nave….

Vacanza a bordo della MSC Meraviglia… che dire, una meraviglia davvero!

Vacanza a bordo della MSC Meraviglia... che dire, una meraviglia davvero!

La mia trentaduesima crociera, ma ogni volta un’emozione grande. Più di ogni cosa, mi emoziona la scia sull’acqua che resta al passaggio e la foto che allego ne è testimonianza, in un contesto di uno splendido tramonto che lascia senza respiro chiunque.

Vacanza a bordo della MSC Meraviglia... che dire, una meraviglia davvero!
© Copyright – https://it.wikipedia.org/wiki/MSC_Meraviglia

La vita a bordo è variegata ed è possibile svolgere qualunque attività, per non parlare della sera in cui si possono vivere in contemporanea più ambienti e più scelte.

Ottima la cucina, piatti prestigiosi, buffet accessibili a qualsiasi orario pronti per soddisfare qualsiasi gusto ed esigenza personale (anche dietetica… per chi ci riesce).

la chicca è lo "sky lounge" con vista sul mare tutta lungo una maestosa vetrata davanti alla quale degustare un ottimo drink

Cabine che ti cullano e ti coccolano, con il loro gusto raffinato e con una perfetta insonorizzazione che accompagna il dolce relax. Talmente bello che mi è capitato in alcune tappe di non scendere a terra e vivere la nave svuotata di passeggeri.

Cabine che ti cullano e ti coccolano, con il loro gusto raffinato e con una perfetta insonorizzazione

Piscine pulite, idromassaggi funzionali, negozi chic e offerte ogni giorno con proposte nuove. Musica di vari generi a tutte le ore, da ascolto o da ballo e la chicca è lo “sky lounge” con vista sul mare tutta lungo una maestosa vetrata davanti alla quale degustare un ottimo drink, parlando piacevolmente con chi vuoi tu…

Nadia M. viaggiatrice da Fiumicino

Offerte e prezzi

SCRIVI ANCHE TU IL TUO RACCONTO DI VIAGGIO

I racconti più belli, scelti tra quelli arrivati, saranno pubblicati su ilgrilloviaggiante.it e riceveranno un premio in Sesterzi.

Per inviare il tuo racconto vai su Enjoy E-vado.it e partecipa al Contest “La voce dei Viaggiatori”, entra con le tue credenziali Caesar Tour, vota il racconto per te più bello oppure invia il tuo premendo il bottone “Clicca qui per inviare il tuo racconto”. In alternativa puoi anche entrare nella tua Area riservata Caesar Tour.

Non hai le credenziali?
Registrati su Caesar Tour iniziando da qua.

Non ci sono Commenti

    Lascia un commento

    Iscriviti al Grillo Viaggiante e Caesar Tour Clicca qui