New York, il sogno di una vita, realizzato per il trentesimo anniversario di matrimonio.

Abbiamo visitato vari musei come il Natural History Museum, il Moma e il toccante “9/11 Memorial & Museum” situato presso il World Trade Center, racconta la storia dell’11 settembre attraverso i media, le narrazioni e una collezione di manufatti monumentali e autentici.

Central Park, con i suoi colori è spettacolare e gradevole passeggiare in questa isola verde spiata dai grattacieli.

E poi gli scoiattoli, incredibile trovarli dappertutto.

Questa città è veramente bella e da visitare senza fretta. Ovviamente Manhattan: East Side, West Side, Greenwich Village, Soho, Broadway, 5th Avenue, Financial Distric.

La Statua della Libertà, il Ponte di Brooklyn, Ellis Island famosa per l’ingresso selettivo degli immigrati negli Stati Uniti.

Non dimentichiamo lo shopping e le luci di Times Square, questa piazza, conosciuta anche come “l’incrocio del mondo”, ha dozzine di maxi schermi LED.

Un viaggio fantastico e indimenticabile.

Giuseppe P. viaggiatore da Galliate
SCRIVI ANCHE TU IL TUO RACCONTO DI VIAGGIO
I racconti più belli, scelti tra quelli arrivati, saranno pubblicati su ilgrilloviaggiante.it e riceveranno un premio in Sesterzi.
Per inviare il tuo racconto vai su Enjoy E-vado.it e partecipa al Contest “La voce dei Viaggiatori”, entra con le tue credenziali Caesar Tour, vota il racconto per te più bello oppure invia il tuo premendo il bottone “Clicca qui per inviare il tuo racconto”. In alternativa puoi anche entrare nella tua Area riservata Caesar Tour.
Non hai le credenziali?
Registrati su Caesar Tour iniziando da qua.
Non ci sono Commenti