
7 MARZO – 11 APRILE – 9 MAGGIO
Full Moon Party
Il Full Moon Party si tiene a Koh Phangan in coincidenza del plenilunio.
Quando la luna piena fa capolino infatti le spiagge di quest’isola vicina a Koh Samui si trasformano in una discoteca a cielo aperto. Sono le bianche sabbie di Hat Rin a fare da cornice all’evento e a richiamare migliaia di giovani da tutto al mondo per una notte di divertimento, alcool, sensualità e trasgressione. Gli occidentali qui sballano, amano la vita da moderni hippies.
L’atmosfera ricorda quella del Film “The Beach” con Leonardo Di Caprio e tanti giovani tornano anno dopo anno dopo anno…
Quello che lascia stupiti è come dopo una notte scandita da musica e fuochi d’artificio, la mattina successiva tutto torni alla normalità, una strana quiete dopo la tempesta che come unici ricordi lascia ragazzi stremati dalla serata a dormire sulla spiaggia o a godersi l’alba di una nuova, stupenda giornata thailandese.
Parecchie date annuali del Full Moon Party si organizzano anche a Phuket, sede dei principali complessi turistici frequentati dai turisti di tutto il mondo in cerca della loro luna personale.

Nb: le date riportate sono riferite all’anno 2020, per i prossimi anni bisognerà seguire siti ufficiali e cartelloni locali.
Non ci sono Commenti