Isole meravigliose caraibiche che si trovano tra Cuba e Santo Domingo.

Clima fantastico senza umidità. Il periodo in cui siano stati era dicembre e precisamente nel 2020 appena in tempo, visto che poi è arrivato il covid.
Non è un posto molto popolare ma vi garantisco che è spettacolare.
Tante bellissime spiagge e mare cristallino. Per fortuna non affollato.

Essendo delle isole è un po’ caro ma ne vale la pena. Abbiamo affittato un auto e l’abbiamo girata tutta.
Abbiamo affittato una casa sul lago, spettacolare tutta in legno ben attrezzata tipo HOUSE BOAT. Aveva tutto a disposizione con tanti posti letto. Teli da mare a quantità con attrezzatura snorkeling. Posto per barbecue e a disposizione anche le canoe.
Abbiamo fatto delle escursioni fantastiche anche in barca di cui una è durata un giorno ed abbiamo mangiato pesce pescato cucinandolo da loro.

Abbiamo affittato sdraio ombrelloni anche se un lettino costava 30 dollari. Lo consiglio vivamente per adulti e bambini.
Andate e buon viaggio !!!!!!!!!!!

Patrizia D. viaggiatrice da Roma
SCRIVI ANCHE TU IL TUO RACCONTO DI VIAGGIO
I racconti più belli, scelti tra quelli arrivati, saranno pubblicati su ilgrilloviaggiante.it e riceveranno un premio in Sesterzi.
Per inviare il tuo racconto vai su Enjoy E-vado.it e partecipa al Contest “La voce dei Viaggiatori”, entra con le tue credenziali Caesar Tour, vota il racconto per te più bello oppure invia il tuo premendo il bottone “Clicca qui per inviare il tuo racconto”. In alternativa puoi anche entrare nella tua Area riservata Caesar Tour.
Non hai le credenziali?
Registrati su Caesar Tour iniziando da qua.
Non ci sono Commenti