Menu
Turismo Organizzato

Veraclub Sharm – Sharm el Sheikh

La nuova proposta di Veratour a Sharm el Sheikh, destinazione di punta di Veratour per il medio raggio, è un vero gioiellino. Basti pensare che Resort così vicini al mare e così bassi a Sharm ormai non si possono costruire più.

La nuova proposta di Veratour a Sharm el Sheikh, destinazione di punta di Veratour per il medio raggio, è un vero gioiellino

Il Resort è ubicato a Tower Bay, su una piccola penisola che si sporge a U sul mar Rosso, con la favolosa vista dell’Isola di Tiran all’orizzonte. Qui albe e tramonti hanno luci e sfumature spettacolari e si godono da una passeggiata panoramica di quasi 700 metri tutta esposta sul mare. Le aree verdi e le aiuole coi fiori sono molto curate.

L’aeroporto dista 18 km, Naama Bay e Old Sharm e il Reef Oasis soltanto 6 km.

Un vero plus del Veraclub Sharm sarà la sua barriera stupenda e incontaminata, punto adattissimo a snorkeling (pesci palla e trombetta appena sotto i pontili) e immersioni anche in apnea, con attracco proibito per mezzi a motore e vietata anche per sport acquatici.

Un vero plus del Veraclub Sharm sarà la sua barriera stupenda e incontaminata

Il punto mare è costituito da cinque piccole calette attrezzate con lettini, gazebo ed amache, gran parte degli ombrelloni sono sulla scogliera rialzata in una spiaggia su due livelli lunga ben 250 metri, posta appena sotto la piscina panoramica.

Il reef è ovunque vicinissimo e raggiungibile con due pontili (uno dei quali sarà sempre sottovento), il mare presenta quindi da subito roccia e coralli e va proposto a un pubblico che sa nuotare. In una piccola zona si può anche entrare in acqua per rilassarsi senza nuotare, ma servono le scarpette.

il mare presenta quindi da subito roccia e coralli e va proposto a un pubblico che sa nuotare. In una piccola zona si può anche entrare in acqua per rilassarsi senza nuotare

La cosa stupenda di questo Veraclub è che il mare si veda da tutte le parti. E che ovunque si ascolti musica relax.

La reception è piccola, curata, moderna, con vetrate vista mare.

Le camere di 36 mq sono disegnate molto bene, ricordano in un certo senso i cubetti bianchi delle Isole Cicladi: hanno un piccolo patio e poi la zona letto, le 5 Family hanno 2 ambienti senza porte divisorie ma con 2 bagni separati mentre le altre Superior si dividono tra garden (50), pool (10) e sea view (15).

hanno un piccolo patio e poi la zona letto, le 5 Family hanno 2 ambienti senza porte divisorie ma con 2 bagni separati

Contest Veraclub della Settimana
Clicca qui, entra nella tua area riservata e prendi il buono sconto per risparmiare ancora di più

I mobili sono tutti nuovi e bianchi, i bagni moderni con doccia divisa da parete ondulata in pietra ocra. La massima occupazione è tripla con terzo letto non adatto ad adulti ma solo a bambini, trattandosi di un roll bed di 180 x 80 cm. Ci sono camere al piano terra con verandina e primi piani più panoramici ma solo con finestre (le family sono tutte qui).

Tutti intorno giardini e terrazze molto curate, con diverse aree relax di impronta beduina.

Per la sua conformazione e le sue discese a mare con scalini purtroppo la struttura non è adatta ai disabili

Per la ristorazione oltre al buffet principale tutto nuovo con grande area barbecue e spazio all’aperto in terrazza, ci sono un ristorante libanese aperto solo di sera e gli spuntini di pizza cotta nel forno a legna del Siesta Bar. Bello anche il Panorama Bar.

Per la ristorazione oltre al buffet principale tutto nuovo con grande area barbecue e spazio all’aperto in terrazza

Per lo sport una stupenda piscina olimpionica per il nuoto, riscaldata anche in inverno, una più panoramica e in design ma non riscaldata, con attigua una piccola area per bambini. Presenti inoltre beach volley, calcetto, tennis, palestra, punto canoe.

una stupenda piscina olimpionica per il nuoto, riscaldata anche in inverno, una più panoramica e in design

Il teatro alterna spettacoli e intrattenimenti dell’Equipe (una decina di elementi) a show folkloristici internazionali

Ben organizzati Diving e Spa (con piccola piscina interna riscaldata e hammam tipico turco, idromassaggi e sauna). C’è anche un parrucchiere.

Presente una Shopping Arcade con piccolo bazar per costumi, ciabattini, creme solari e generi di mini market di prima necessità.

Presente la clinica con Medico interno al villaggio.

Seppur molto più piccolo del Veraclub Reef Oasis è più adatto per gli Incentive, godendo di una sala conferenze per 250 persone.

Tutto il personale del Villaggio, dal direttore ai corrispondenti per le escursioni agli impiegati del diving e del centro apnee parlano perfettamente italiano.

Veraclub Sharm

Veraclub Sharm
I contenuti di questo articolo sono di proprietà di Veratour SpA e sono utilizzati a fini promozionali e in base all’accordo di collaborazione in essere con la stessa.
Copyright © 2021 · www.veratour.it

1 Commento

  • Antonio
    12 Febbraio 2024 at 8:21 pm

    Il migliore sono stato solo 5 volte

    Reply

Lascia un commento

Iscriviti al Grillo Viaggiante e Caesar Tour Clicca qui