Cosa c’è di più bello del mare?

Io credo proprio nulla… soprattutto quando lo vivi al mille per mille dalla mattina alla sera. Si decide la prossima vacanza e questa volta scegliamo un’isola della Sicilia: Favignana.
Nessuna di noi era mai stata a Favignana, per cui partiamo con una curiosità infinita, che è stata, ampiamente, soddisfatta in questa strepitosa vacanza tra amiche.
Piccolo bagaglio, tanto al mare non serve nulla.

Dopo aver preso il treno fino a Napoli e l’aliscafo diretto a Favignana, finalmente arriviamo nel nostro paradiso incantato.
Tutto ci sembra così bello, dalla gente, al mare, al cibo… ci sentivamo davvero super felici.
Le nostre giornate trascorrono in costume dalla mattina alla sera, spostandoci con la bicicletta per curiosare le diverse spiagge, soprattutto con rocce e poca sabbia, ma il mare è davvero fantastico.

Abbiamo fatto bagni all’infinito, e non ci stancavamo mai di sdraiarci al sole e rilassarci tra simpatiche risate e pedalate alla scoperta dei luoghi più nascosti di questa meravigliosa isola, con i suoi abitanti cordiali o ospitali, e soprattutto con le famose granite e i famosissimi cannoli, che non sono mai mancati durante la nostra vacanza.

Stra-consigliamo a chi predilige la roccia invece della sabbia… noi ci torneremo sicuramente!!!

Maria Luisa D. viaggiatrice da Palermo
Offerte e prezzi Sicilia
SCRIVI ANCHE TU IL TUO RACCONTO DI VIAGGIO
I racconti più belli, scelti tra quelli arrivati, saranno pubblicati su ilgrilloviaggiante.it e riceveranno un premio in Sesterzi.
Per inviare il tuo racconto vai su Enjoy E-vado.it e partecipa al Contest “La voce dei Viaggiatori”, entra con le tue credenziali Caesar Tour, vota il racconto per te più bello oppure invia il tuo premendo il bottone “Clicca qui per inviare il tuo racconto”. In alternativa puoi anche entrare nella tua Area riservata Caesar Tour.
Non hai le credenziali?
Registrati su Caesar Tour iniziando da qua.
Non ci sono Commenti