Oman
Una splendida settimana in Oman è difficile da condensare in poche parole.

Ogni viaggio ed in particolare quelli in queste terre medio orientali porta con sé la capacità di adattarsi e di accettare con il sorriso gli imprevisti e le piccole delusioni che anche un “pacchetto” organizzato porta con se.
Resta indelebile il ricordo del mare, del sole, della gente incontrata e dell’esperienza vissuta. Oman ha spiaggia bianche, un deserto affascinante e una storia millenaria in una cornice di bellezza, sorrisi e sicurezza.

Le strade sono perfette per cui noleggiare un auto e fare escursioni anche al di fuori dello normali circuiti turistici non è pericoloso e arricchisce la vacanza con uno sguardo diverso e più vicino alle quotidianità degli omaniti.

Peccato che durante il periodo trascorso il vento costante non abbia consentito di godersi le onde in modo ancor più rilassante ma insieme al deserto tipicamente sahariano, alle tradizioni della Coltivazioni dell’incenso, alle montagne panoramiche, alla degustazione dei piatti tradizionali consente di fare una immersione in una realtà e in una cultura aperta al futuro.


Giuseppe S. viaggiatore da Riano
Offerte e prezzi
SCRIVI ANCHE TU IL TUO RACCONTO DI VIAGGIO
I racconti più belli, scelti tra quelli arrivati, saranno pubblicati su ilgrilloviaggiante.it e riceveranno un premio in Sesterzi.
Per inviare il tuo racconto vai su Enjoy E-vado.it e partecipa al Contest “La voce dei Viaggiatori”, entra con le tue credenziali Caesar Tour, vota il racconto per te più bello oppure invia il tuo premendo il bottone “Clicca qui per inviare il tuo racconto”. In alternativa puoi anche entrare nella tua Area riservata Caesar Tour.
Non hai le credenziali?
Registrati su Caesar Tour iniziando da qua.


Non ci sono Commenti