Menu
La voce dei viaggiatori

Marsa Alam 2014

Marsa Alam 2014

L’Egitto resta nel cuore!! Kaharamana Beach è stata un esperienza indimenticabile!!

Non era la prima volta che andavo in viaggio grazie alla Caesar Tour in Egitto. Sharm, Grugasse e due volte a Marsa Alam… Peccato aver prenotato per solo una settimana, la prossima volta due…

Stupenda la motorata nel deserto

Stupenda la motorata nel deserto, l’albero “Spino” solitario in mezzo alle dune, la cortesia e la gentilezza dello staff, la professionalità della guida turistica, con le jeep tra le dune, la cena beduina, la danza del ventre, i balli tipici, la braciolata, il buonissimo pesce del ristorante, il telescopio per vedere le stelle: Giove e Marte, la cammellata nel deserto, l’avventura al tempio di Luxor ed il museo dei papiri…

 l'avventura al tempio di Luxor ed il museo dei papiri

Un’idea per un nuovo tatuaggio… come dimenticare il profumo del karkadè ed il sapore dei fantastici cibi.

Ancora non avevo bambini ma è un ottimo (anzi perfetto) villaggio anche per le famiglie con bambini piccoli e sicuramente ci torneremo.

Una delle migliori esperienze in Egitto.

Peccato aver prenotato per solo una settimana, la prossima volta due

Grazie Caesar Tour!

Eleonora P. viaggiatrice da Roma

SCRIVI ANCHE TU IL TUO RACCONTO DI VIAGGIO

I racconti più belli, scelti tra quelli arrivati, saranno pubblicati su ilgrilloviaggiante.it e riceveranno un premio in Sesterzi.

Per inviare il tuo racconto vai su Enjoy E-vado.it e partecipa al Contest “La voce dei Viaggiatori”, entra con le tue credenziali Caesar Tour, vota il racconto per te più bello oppure invia il tuo premendo il bottone “Clicca qui per inviare il tuo racconto”. In alternativa puoi anche entrare nella tua Area riservata Caesar Tour.

Non hai le credenziali?
Registrati su Caesar Tour iniziando da qua.

Non ci sono Commenti

    Lascia un commento

    Iscriviti al Grillo Viaggiante e Caesar Tour Clicca qui